Whispercool Play Video

Tecnologia
WhisperCool™

Polimerizzazione potente, silenziosa e sicura

Oggi, le sorgenti luminose a LED raffreddate ad aria sono più richieste e le attuali applicazioni presentano difficoltà nella produzione a causa di vincoli legati alle dimensioni fisiche e al rumore. Per assicurare agli utenti prodotti affidabili ed elevate prestazioni, Phoseon ha sviluppato la tecnologia WhisperCool che offre una soluzione più silenziosa con alta resa UV e un piccolo fattore di forma. La tecnologia WhisperCool utilizza le innovazioni Phoseon proprietarie e brevettate per offrire una soluzione unica e interessante. Questa soluzione si traduce direttamente in produttività maggiore, migliorando la redditività.
Video tecnologia WhisperCool

Una soluzione più silenziosa

Whisper Cool Chart It

I prodotti raffreddati ad aria possono essere rumorosi.  Una ventola che gira velocemente di solito significa maggior rumore perché le pale della ventola devono ruotare ad alta velocità.  La tecnologia WhisperCool offre lampade raffreddate ad aria di elevata potenza che producono solo una piccola parte del rumore prodotto precedentemente. Gli operatori di quelle macchine lavoreranno in un ambiente più sicuro perché il rumore sarà inferiore a quello indicato per le condizioni operative. 

Elevata resa UV, piccolo fattore di forma

Whisper Cool Fire Jet Fw

Le ventole rotanti di grandi dimensioni richiedono la costruzione di un prodotto con fattore di forma più grande. La tecnologia WhisperCool ha permesso a Phoseon di aumentare la resa UV pur mantenendo le stesse dimensioni. I produttori di macchine possono ora costruire sistemi raffreddati ad aria più grandi e di maggiore potenza che prima richiedevano il raffreddamento ad acqua, consentendo una soluzione complessivamente meno costosa senza necessità di attrezzature aggiuntive per il raffreddamento.