Targetcure Play Video

Tecnologia TargetCure™

Cementazione stabile, consistente, precisa

Oggi, le sorgenti luminose a LED raffreddate ad aria sono più richieste e le attuali applicazioni presentano difficoltà legate alla sovra o sotto polimerizzazione dei materiali, oltre che al deterioramento della resa dei LED nel tempo. Per assicurare agli utenti prodotti con prestazioni elevate e sistematicamente precisi, Phoseon ha sviluppato la tecnologia TargetCure. La tecnologia TargetCure si avvale di innovazioni Phoseon proprietarie e brevettate per offrire agli utenti la resa UV precisa e prevedibile che si aspettano dal leader di mercato. Tecnologia TargetCure significa resa UV affidabile e minor controllo di difetti, migliorando quindi il rendimento e la redditività.
Video TargetCure


Stabile nel tempo

Targetcure Chart3 It

1) Polimerizzazione stabile dell’unità nel tempo
La resa UV nel tempo peggiora. La tecnologia TargetCure controlla continuamente l’efficienza della lampada e calibra la resa con il procedere dell’invecchiamento, offrendo una resa stabile per un periodo di tempo più lungo.

Resa UV costante

Targetcure Chart2 It

2) Costanza nella variazione di temperature
Con l’aumento della temperatura dell’aria, l’irradianza diminuisce determinando una sotto-polimerizzazione del materiale. La tecnologia TargetCure offre una resa stabile anche al variare delle temperature stagionali e giornaliere.

Irradianza target precisa

Targetcure Chart1 It

3) Polimerizzazione precisa con la lampada accesa
Quando i prodotti raffreddati ad aria sono accesi per la prima volta, producono un superamento dell’irradianza target e ciò comporta una sovra-polimerizzazione e la rottura del materiale. La tecnologia TargetCure offre una precisa irradianza, eliminandone il superamento e offrendo una polimerizzazione affidabile e costante.