Adhesive Curing Uv Led Electronics Fw

Applicazioni per adesivi UV

Le soluzioni di polimerizzazione UV a LED di Phoseon sono utilizzate per la polimerizzazione degli adesivi poiché offrono costi operativi inferiori, aumentate capacità di sistema grazie all’utilizzo di un dispositivo a stato solido, vantaggi ambientali e un luogo di lavoro più sicuro in virtù dell’impiego di sostanze non tossiche. Le applicazioni nell’ambito della polimerizzazione UV degli adesivi includono i settori elettronico, medicale, industriale e molti altri ancora. Richiedi ulteriori informazioni sulle applicazioni nell'ambito della polimerizzazione UV degli adesivi

Settore elettronico

Elettronico

Polimerizzazione UV di adesivi per etichette da applicare su bottiglie in vetro e plastica, come pure etichette adesive per materiali da imballaggio per alimenti, bevande, prodotti farmaceutici e altro ancora.

Settore medicale

Settore medicale

Polimerizzazione UV di adesivi per applicazioni medicali tra cui siringhe, cateteri, sistemi infusionali per via endovenosa, endoscopi, apparecchi acustici.

Settore industriale

Settore industriale

Polimerizzazione UV di adesivi per l’incollaggio e il fissaggio a livello industriale di dispositivi in vetro, metallo, plastica e di componenti elettronici. Ideale per processi di fabbricazione industriale.