Convertitori a banda stretta UV a LED

Di seguito alcuni esempi di installazioni per applicazioni flessografiche e a banda stretta. Se sei interessato a saperne di più su come la polimerizzazione UV a LED può migliorare il tuo processo di stampa, contatta Phoseon per organizzare una dimostrazione sul posto o in uno dei nostri centri di sviluppo dei nostri partner di inchiostri.

Adozione UV a LED

Flint Group e Phoseon Technology collaborano con Constantia Flexibles per l’adozione degli UV a LED
Constantia Flexibles è lieta di annunciare l’introduzione della tecnologia UV a LED presso Constantia Flexibles (Spear) a Mason, Ohio Stati Uniti. Lo stabilimento Mason ha visto un aumento della velocità di oltre il 50% con l’uso degli inchiostri flessografici e degli schermi UV. Inoltre, il sistema UV a LED utilizza il 25% dell’energia rispetto al tradizionale sistema a mercurio. La combinazione di risparmio di energia e maggiore velocità di esecuzione ha convinto Constantia Flexibles. Le lampade scelte per lo stabilimento di Spear sono lampade LED con Phoseon Technology e gli inchiostri UV a LED di Flint Group Narrow Web sono commercializzati con il nome di EkoCure.

Mark Andy, Flint Group e Phoseon si sono uniti per implementare la tecnologia UV a LED per la flessografia
La stampa flessografica sta riconoscendo la rapida crescita della polimerizzazione UV a LED e dei prodotti a inchiostro nell’industria flessografica a banda stretta, il team di R&S di Mark Andy ha creato ProLED, un sistema di polimerizzazione completo e integrato basato sul sistema di polimerizzazione UV a LED Phoseon FirePower™ .