Panoramica su stampa flessografica e a banda stretta

Phoseon offre soluzioni di polimerizzazione UV a LED per macchine a banda stretta nuove e retrofit. Phoseon è concentrata al 100% su soluzioni UV a LED e offre alta resa e costi operativi ridotti per una maggiore redditività. Le tecnologie LED brevettate di Phoseon offrono soluzioni robuste e ad alte prestazioni per applicazioni a banda stretta più esigenti. Inoltre, la tecnologia UV a LED di Phoseon consente ai produttori di inchiostri di offrire vere soluzioni a bassa migrazione per il confezionamento alimentare. Panoramica delle soluzioni flessografiche Richiedi maggiori informazioni sulla polimerizzazione UV a LED per stampa flessografica e a banda stretta.

Integrazione

FirePower FP501 per la stampa flessografica

Sei interessato alla tecnologia UV a LED? Provala prima: aggiorna 1 o 2 stazioni per cominciare. Ti piace? Aggiorna il resto delle macchine! Contattaci per richiedere una dimostrazione live sulla tua macchina. 

Esperienza convertitore

Scopri di più sui vantaggi della polimerizzazione UV a LED per convertitori e stampanti. Non ci sono limiti alle possibilità con la tecnologia UV a LED.

Il processo a bassa migrazione

La resa stabile e uniforme della tecnologia UV a LED unitamente ai processi di stampa a bassa migrazione la rende un’applicazione ideale.

Nuova funzionalità

Scopri come la tecnologia di polimerizzazione UV a LED offre nuove funzionalità e potenzialità di nuovi introiti alle tue applicazioni a banda stretta.

Mercati

Le soluzioni di polimerizzazione UV a LED di Phoseon permettono a convertitori e stampanti di stampare su vari materiali di confezionamento ad alte velocità.

Casi di studio

Leggi i più recenti casi di studio per vedere come stampanti e convertitori traggono vantaggio dalla tecnologia UV a LED per applicazioni di stampa flessografica e a banda stretta.