Digital Printing Labels Uv Led Curing Fw

Stampa digitale - Applicazioni di polimerizzazione UV

La tecnologia di polimerizzazione UV a LED è ideale per la polimerizzazione UV dell’inchiostro in una varietà di applicazioni, tra cui etichette e confezioni, stampa su flaconi, stampa 3D, codici e cartellini, poster e insegne e molto altro ancora. La tecnologia UV a LED offre livelli elevati di produttività, risparmio e sostenibilità per le applicazioni di stampa digitale. Richiedi ulteriori informazioni sulle applicazioni di polimerizzazione UV. Torna alla panoramica sulla stampa digitale.

Prodotti

uv digital printing products

Le lampade di fissaggio UV a LED FireEdge™ FE200 si rivolgono in particolare al mercato in rapida espansione della stampa digitale offrendo una soluzione che si adatta alle dimensioni standard delle testine di stampa a getto d’inchiostro più diffuse. Il design essenzialmente nuovo di questo prodotto è il risultato delle osservazioni e del contributo dei clienti di tutto il mondo finalizzati a ottenere una migliore qualità e una maggiore velocità. Le prese d’aria e di scarico superiori eliminano l’interferenza della testina di stampa a getto d’inchiostro e le unità sono scalabili per soddisfare le diverse larghezze di stampa.

La serie FireJet™ FJ200 di Phoseon Technology è la più potente della linea di prodotti con raffreddamento ad aria di Phoseon. Questi prodotti da 12 W/cm2 sono progettati per i mercati della stampa digitale a getto d’inchiostro in cui la totale affidabilità e la semplicità di integrazione sono requisiti fondamentali. La lampada UV a LED FireJet FJ200 è facilmente scalabile tramite l’aggiunta di una seconda unità accanto all’originale. La tecnologia ottica di Phoseon assicura l’uniformità della superficie dei supporti.

Richiedi ulteriori informazioni »