Digital Printing Labels Uv Led Curing Fw

Stampa digitale - Applicazioni di polimerizzazione UV

La tecnologia di polimerizzazione UV a LED è ideale per la polimerizzazione UV dell’inchiostro in una varietà di applicazioni, tra cui etichette e confezioni, stampa su flaconi, stampa 3D, codici e cartellini, poster e insegne e molto altro ancora. La tecnologia UV a LED offre livelli elevati di produttività, risparmio e sostenibilità per le applicazioni di stampa digitale. Richiedi ulteriori informazioni sulle applicazioni di polimerizzazione UV. Torna alla panoramica sulla stampa digitale.

Stampa su flaconi

Stampa su flaconi

La tecnologia di polimerizzazione UV a LED è integrata nelle unità di stampa di diverse applicazioni di stampa di etichette, tra cui le macchine etichettatrici per bottiglie e i sistemi progettati per la stampa diretta su contenitori cilindrici per bevande. Le piccole dimensioni delle sorgenti luminose fanno di questa tecnologia la scelta ideale per le macchine con spazio limitato. È inoltre possibile stampare su supporti sensibili al calore e su etichette ultrasottili. Queste soluzioni consentono agli utenti di trattare una varietà di materiali alla massima velocità di produzione e con un consumo energetico ridotto.

La tecnologia di stampa diretta su flacone elimina la necessità dei supporti per le etichette, favorendo la creazione di design innovativi in grado di attrarre i consumatori.

Richiedi ulteriori informazioni »