Stampa digitale - Applicazioni di polimerizzazione UV

La tecnologia di polimerizzazione UV a LED è ideale per la polimerizzazione UV dell’inchiostro in una varietà di applicazioni, tra cui etichette e confezioni, stampa su flaconi, stampa 3D, codici e cartellini, poster e insegne e molto altro ancora. La tecnologia UV a LED offre livelli elevati di produttività, risparmio e sostenibilità per le applicazioni di stampa digitale. Richiedi ulteriori informazioni sulle applicazioni di polimerizzazione UV. Torna alla panoramica sulla stampa digitale.

Vantaggi

Vantaggi

La polimerizzazione UV a LED, strumento ormai consolidato nel settore della stampa, aggiunge funzionalità avanzate alle applicazioni per stampanti industriali. Le stampanti offrono versatilità dei supporti e sono in grado di trattare materiali più sottili senza deformarli o raggrinzirli. La tecnologia UV a LED consente di stampare su supporti non comuni, più sottili, che presentano anche il vantaggio di ridurre i costi di spedizione sia del materiale grezzo che del prodotto finito, con un ulteriore ritorno economico per gli utenti finali e i loro clienti.

La tecnologia di polimerizzazione UV a LED sta prendendo sempre più piede nel mercato della stampa UV, apportando vantaggi in termini di risparmio economico, miglioramenti delle funzionalità di sistema e benefici per l’ambiente

Richiedi ulteriori informazioni »